Viper

Stampante flat bed per tessuti e materiali rigidi con innovativi sistemi gestionali nel software e nell’hardware. Unica nel settore con sistema WIMS ovvero la gestione del bianco con miscelazione costante su tutto il circuito di cui DTG è proprietaria di brevetto ; questo sistema ha la doppia funzione di garantire una perfetta stampabilità, un minor consumo di inchiostro e una stabilità sulle testine incredibile, eliminando l’effetto cloggin.
Inoltre VIPER è equipaggiata con il sistema APCP il quale gestisce l’off contact testina materiale in automatico riducendo i set up e garantendo un’ uniformità di stampa costante ed in sinergia con PEP garantisce la sicurezza della testina da eventuali rotture controllandone costantemente la posizione, grazie a tutti questi dispositivi VIPER è la stampante più innovativa presente sul mercato.
Nuovissimo sistema di avanzamento del pezzo gestito da un motore brushelless garantisce un’ alta produzione ed una precisione centesimale di registro, infatti DTG ha dotato VIPER di un nuovo sistema con possibilità di lavoro in continuo e simultaneo con la capacità di stampare più maglie contemporaneamente e con disegni diversi ; grazie a ciò la produttività oraria è di 70 pz. (f.to A4)
E’ realizzata in struttura elettrosaldata con cover apribile per ispezione lavoro, inoltre è dotata di una tastiera a membrana con display digitale per gestire tutte le funzioni di set-up e pulizia .
Il cuore di VIPER è la sua nuova testina che con 180 nozzeles per canale e la gestione della pressione sui dumper riesce a garantire un flusso omogeneo di inchiostro rendendo le stampe perfette!
Altresì fondamentale è sia l’inchiostro l’ormai famoso DTG INK ed anche il software il PRINT PRO che gestisce e ottimizza la linearizzazione dei colori per stampe di altissima qualità.

viper

Dati Tecnici

Formato stampa : 420*600 mm
Tipologia di stampa : 8 colori double cmyb oppure cmyb e bianco
Alimentazione inchiostri : dispenser pressurizzato con bottiglie per i colorati e WIMS cn riciclo per il bianco
Spessore di stampa da 0 a 140 mm
Risoluzione : da 360*360 a 2880*1440
Interfaccia : usb 2.0
Testina di stampa : 8 canali piezoelettrica con 180 nozzeles per singolo canale
Velocità di produzione : 70 pz orari (A4 f.to)
Ingombri : 500 mm(H)-1000 mm (I)-700 mm (L)
Alimentazione : 220 V
Sistema operativo windows xp-vista

© Mar.Graf.98 - P.IVA: 03474150871 | Note legali | Credits: Ad Imago